Vulci Music Fest
Ritorna a Vulci l’attesissimo Festival musicale dal 02 al 13 Agosto con sei concerti dedicati ad altrettante personalità del panorama musicale italiano.
Antonello Venditti – 02 Agosto
E’ considerato fra i più popolari e tra i più prolifici cantautori della cosiddetta Scuola Romana. Dal 1972, anno del suo debutto discografico, ha condensato nel suo repertorio canzoni d’amore e d’impegno sociale. Con 30 milioni di copie è uno tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti.
Brunori SAS – 03 Agosto
Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia. Il viaggio musicale di Brunori Sas continuerà per quelle che si preannunciano come grandi serate di musica, in cui si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi.
Every Child is my Child – Live for Syria – 05 Agosto
Il raduno, la festa, il concerto, i laboratori: un incredibile insieme di artisti, attori, musicisti, cantanti, registi, scrittori, comici… un meraviglioso parco ad ospitarci dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata. Un piccolo grande progetto concreto da realizzare insieme: la Plaster School sul confine turco-siriano per i bambini rifugiati dalla Siria.
Ermal Meta – 07 Agosto
Esattamente dodici mesi fa iniziava l’avventura solista di ERMAL META proprio dal Festival di Sanremo tra i giovani; il pubblico imparò così a conoscere quest’artista con la sua Odio Le Favole e dopo qualche giorno attraverso l’album Umano, che venne rappresentato durante l’estate da A Parte Te, hit radiofonica ormai tra i classici del pop italiano.
Lo Stato Sociale – 09 Agosto
“Amore, lavoro e altri miti da sfatare”, prodotto da Garrincha Dischi in licenza per Universal Music Italia, il nuovo album de Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”, come si definiscono ironicamente Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco. L’attesissimo album arriva a due anni di distanza dal loro ultimo successo con “L’Italia peggiore”.
Fabrizio Moro – 13 Agosto
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore.
In occasione dei concerti le attività pomeridiane del Parco saranno sospese.
Per Informazioni:
0773.414521
www.ventidieci.it