Settembre al Parco
Nel mese di settembre il Parco Archeologico Naturalistico di Vulci sarà aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00, i visitatori potranno effettuare i vari percorsi che permetteranno di scoprire la storia di un territorio ricco di testimonianze archeologiche e naturalistiche.
Tutti i sabati e le domeniche ritornano le consuete passeggiate alla necropoli orientale con l’apertura della Tomba delle Iscrizioni e la monumentale Tomba François, l’appuntamento è previsto presso la biglietteria del parco alle ore 15.00.
Tutti martedì proseguono le escursioni in e- Bike all’interno del Parco a cura dell’associazione GreenWay- ITAWAY. Il percorso gradevole e accessibile a tutti grazie all’utilizzo di biciclette a pedalata assistita, partirà ad orario dalla postazione presso la biglietteria del parco. Ore 10.00- 12.oo- 15.00.
Prosegue nel Museo Nazionale di Vulci nel castello della Badia la mostra “I misteri di Mitra”, sarà inoltre possibile vedere il nuovo allestimento museale con apertura tutti i giorni escluso il lunedi dalle ore 8.30 alle ore 19.30.