APP gratuita sul Museo di Vulci
Il 29 giugno, in occasione della riapertura del Museo Archeologico Nazionale di Vulci, è stata presentata al pubblico l’audioguida gratuita su App del Museo, realizzata in collaborazione con izi.TRAVEL.
E’ finalmente arrivata l’ora di un nuovo approccio di narrazione culturale e turistica. Basterà infatti scaricare l’App gratuita izi.TRAVEL per trovarsi immersi in un mondo di racconti suggestivi sulla vita degli Etruschi. Si potrà scegliere il tour preferito all’interno del Museo: la storia del Castello della Badia, le mostre in corso oppure le grandi sezioni che ripercorrono la storia dell’antica città di Vulci.
La scoperta del nuovo Museo è possibile, tramite ricerca per parole chiave “Vulci”, anche sul sito web https://izi.travel/it/5da3-museo-archeologico-nazionale-di-vulci/it
L’App è disponibile su AppStore, Google Play e Windows Store. Inoltre aggiornando periodicamente l’App, sarà possibile lasciarsi guidare alla scoperta di temi sempre nuovi, di curiosità e dei diversi itinerari che rendono l’Etruria meridionale un luogo affascinante e ricco di storia.