Ferragosto al Parco
Per il lungo ponte di Ferragosto il Parco Archeologico Naturalistico di Vulci sarà aperto tutti giorni dalle 9 alle 19, ad eccezione di Domenica 13 Agosto quando in occasione del Vulci Music Fest e del concerto di Fabrizio Moro l’orario di chiusura sarà anticipato alle ore 13.00.
Si potranno trascorrere giornate all’insegna del divertimento godendo dello straordinario patrimonio culturale del territorio. Sarà possibile visitare la mostra di arte contemporanea “Il codice Vulci” allestita nel suggestivo sotterraneo della Domus del Criptoportico, e il nuovo percorso della necropoli settentrionale con la Tomba dei Soffitti Intagliati e la monumentale Tomba della Sfinge, anche il Museo Nazionale di Vulci ospitato all’interno del castello della Badia aprirà le porte ai visitatori Lunedì 14 agosto. Prosegue a Montalto di Castro nel complesso monumentale di san Sisto la mostra “Egizi Etruschi” con apertura tutti i giorni tranne il lunedi dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 22.
Per tutti coloro che amano le due ruote sarà possibile effettuare il percorso nel parco con le Ebike, biciclette a pedalata assistita che consentiranno a tutti di visitare senza fatica la zona archeologica e la parte naturalistica.
Vi aspettiamo per trascorrere giornate tra cultura e divertimento.